Impiegato/Impiegata Gestione Contratti - Settore Telecomunicazioni

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante cliente operante nel settore telecomunicazioni un profilo da inserire in qualità di: IMPIEGATO/IMPIEGATA GESTIONE CONTRATTI La risorsa inserita si occuperà fornire supporto gestionale e amministrativo alle divisioni territoriali o dipartimenti aziendali (Region) relativamente a contratti, segnalazioni, flussi di lavoro e dati aziendali, con una particolare attenzione alla coerenza e alla correttezza delle informazioni nei vari sistemi gestionali.
In particolare: Supportare le Region nella gestione dei contratti passivi di lavori, dei servizi per lavori (incluso l'IRU - Indefeasible Right of Use), di delivery e dei flussi informativi (gestione Ordini di Acquisto e BEF - Bilancio Economico Finanziario); Supportare le Region nell'emissione di report relativi agli stati di avanzamento di lavori e progetti , nella preparazione e validazione di verbali di consegna di un lavoro/servizio, nelle richieste di penali qualora i fornitori non rispettino i termini contrattuali e nella gestione delle autorizzazioni ai fornitori per subappaltare parte dei lavori; Gestire e monitorare le segnalazioni di sinistri giunte via PEC e le segnalazioni provenienti dai canali social ; Verificare, per l'ambito di competenza, la congruenza dei dati presenti sui sistemi aziendali (SAP, P+) e implementare eventuali azioni di riallineamento qualora si dovessero riscontrare incongruenze, coordinandosi con le Region; Aiutare le Region in attività di rendicontazione , quindi nella preparazione e gestione dei report economici o finanziari relativi ai lavori svolti o in corso.
.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia o materie affini; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel a livello avanzato (tabelle pivot, cerca.vert...); Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti analitiche e precisione; Ottime doti comunicative.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi , con possibilità di proroga e finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
CCNL Telecomunicazioni, 5° livello, RAL 24,5K + ticket buoni pasto €11,35 + possibilità di smart working.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo

Per azienda del settore alimentare ricerchiamo un addetto alla tesoreria, che si dovr occupare delle seguenti attivit : - Supporto per l'implementazione di u...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Stage - Impiegato Amministrativo Back Office - Settore Sanitario

Mansione Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerchiamo per...


Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Office Manager - Categorie Protette (L. 68/69)

Be part of Odoo's Italian new office and work in fast growing software company within a young and dynamic environment! This position is for protected categor...


Odoo - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Impiegato Tecnico/Amministrativo

129 data inserzione 20.06.2024 13:20 - scadenza 17.09.2024 Azienda con sede a Rovigo ed operante a Milano ricerca IMPIEGATO TECNICO/AMMINISTRATIVOLa risorsa ...


Centoquattro S.C.Ar.L - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-18T22:35:40.842Z