Generazione Vincente SpA - Agenzia per il lavoro - seleziona, per Ente operante nel Settore Agroalimentare: un/una impiegato/impiegata, laureto/a in ambito economico-finanziario, con esperienza nella contabilità generale, clienti e fornitori.
La risorsa, con laurea in ambito economico-finanziario, si occuperà di fornire supporto contabile-amministrativo all'ufficio contabilità relativamente all'attività di rilascio di garanzie.
In particolare, si occuperà di: curare l'inserimento dei contributi concessi nei registri nazionali; predisporre la loro notifica alle ditte beneficiarie e la contabilizzazione dei relativi importi nel sistema contabile; curare l'aggiornamento delle piattaforme aziendali; rielaborare i piani di ammortamento dei finanziamenti garantiti e calcolare e contabilizzare le commissioni di garanzia; nell'ambito della contabilità generale sarà richiesto l'inserimento di fatture attive e passive, la quadratura dei partitari dei clienti e dei fornitori, le riconciliazioni bancarie; elaborare e aggiornare i dati contabilizzati per fini statistici e per la rendicontazione agli enti vigilanti.
La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: Laura in ambito economico-finanziario; Conoscenza in materia di contabilità generale, clienti e fornitori; Conoscenze in materie economiche comunitarie; Esperienza di almeno 1 anno nel settore; Conoscenza dei principali strumenti informatici; Conoscenza del programma MICROSOFT DYNAMICS NAV Elementi di matematica finanziaria; Completano il profilo capacità di problem solving, spiccate doti organizzative e buona capacità logico-matematica.
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato Full time - 36 ore settimanali Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs.
n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs.
n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG.
UE 2016/679