Per nostro cliente, importante Azienda di commercio all'ingrosso di prodotti alimentari, situata nei pressi di Sarnico (BG), ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A Caratteristiche personali: 1.
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia; 2.
Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni maturata presso Studi professionali modernamente organizzati o all'interno di aziende strutturate e modernamente organizzate; 3.
Buona conoscenza della contabilità; 4.
Flessibilità, dinamicità e proattività per il supporto amministrativo aziendale; 5.
Capacità analitiche, rigore, precisione; 6.
Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; disponibilità al confronto; 7.
Buon uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; gradita la conoscenza di Adoc Revolution WEB - Zucchetti.
Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale, a diretto riporto della Direzione aziendale, sarà in grado di svolgere le seguenti attività: · Emissione di fatture elettroniche; · Gestione di tutto il ciclo contabile, in termini di gestione della contabilità ordinaria, degli adempimenti e della documentazione amministrativo/contabile; · Gestione e contabilizzazioni della Banche, Riconciliazioni, Flussi Finanziari, Cash Flow, Riba ecc..; campagne pagamenti, sollecito clienti, gestione provvigione agenti etc.
; · Dichiarazioni IVA; · Magazzino, inserimento ddt, inventari; · Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Sede di lavoro: Sarnico (BG) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; CCNL Commercio terziario; Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza ed alle competenze maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo *testo nascosto* previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS.