Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Tecnico

Ram Consulting Italia per Azienda Cliente, leader nel settore della produzione di porte, finestre e infissi, in grande espansione sul mercato nazionale, rice...


Da Ram Consulting - Campania

Pubblicato 17 days ago

Segretario/A Studio Dentistico

Ricerchiamo per studio dentistico un/una impiegato/a da inserire al front desk. Le Mansioni Ricevimento dei pazienti; gestione delle richieste dei pazient...


Da Malu Service - Campania

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Atempo spa Agenzia per il Lavoro filiale di Pontedera ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo della zona di Pontedera (PI) un/una Impie...


Da Atempo S.P.A. - Campania

Pubblicato 17 days ago

Back Office Assicurativo (Urgente)

Adecco Italia spa ricerca, per un'importante azienda di consulenza, un/una: Back office assicurativo Responsabilita: La risorsa prescelta si occupera di: seg...


Da Adecco - Campania

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/Impiegata Call Center – Back Office (Na)

Impiegato/Impiegata Call Center – Back Office (Na)
Azienda:

Generazione Vincente S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Posizione: Impiegato/Impiegata Call Center – back office
Descrizione azienda: Generazione Vincente – agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader in Italia nella distribuzione di ricambi di veicoli industriali, N° 1.
PosizioneL'impiegato/impiegata CALL CENTER E BACK OFFICE a stretto contatto con il Team leader e del Responsabile call center si occuperà, a seguito di un contatto telefonico inbound, della presa in carico dei ticket processandoli attraverso il software gestionale aziendale.
La risorsa scelta si occuperà inoltre della pianificazione di eventuali interventi sui veicoli a mezzo mail e/o attraverso canale telefonico, comunicando tempestivamente con i referenti delle officine di riferimento.
Esperienza pregresso di almeno 6 mesi in call center strutturatiBuone conoscenze pacchetto officePreferibile ma non indispensabile provenienza dal settore AutomotiveSpiccate capacità comunicative e relazionaliAltre informazioniOrario lavorativo: full time
Sede di lavoro: Casoria (Na)


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/Impiegata Call Center – Back Office (Na)
Azienda:

Generazione Vincente S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-05T05:12:01.862Z