Job Description Rangers S.r.l., società del Gruppo Battistolli si distingue da 40 anni per la sua storia di eccellenza nel settore della Vigilanza Privata in Italia.
Nell'ottica di implementazione della nostra struttura legata alla rapida espansione e sviluppo dell'attività svolta, ricerchiamo: Impiegato / Impiegata Junior Back Office – Full Time Valutiamo risorse da inserire all'interno della nostra Area Amministrazione e Finanza, le quali vogliono intraprendere un percorso dinamico e di crescita.
Le principali attività iniziali saranno le seguenti: Predisposizione di documenti specifici; inserimento ed aggiornamento anagrafiche clienti; gestione e registrazione ordini clienti; aggiornamento dei portali.
Requisiti Diploma di Scuola Superiore; ottima dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office; precisione e doti organizzative; orientamento al cliente; curiosità nella comprensione del business nel suo complesso; attitudine a un'etica collaborativa e un approccio interpersonale positivo.
Si offre: Inserimento con orario full-time; contratto determinato finalizzato all'inserimento diretto in funzione del candidato/a prescelto/a.
Benefit Flessibilità di orario in ingresso; buoni pasto; supporto allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Vicenza (zona est).
#Career Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!
"L'offerta di lavoro è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività".
Rangers S.r.l.
è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
Requirements Diploma di Scuola Superiore; ottima dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office; precisione e doti organizzative; orientamento al cliente; curiosità nella comprensione del business nel suo complesso; attitudine a un'etica collaborativa e un approccio interpersonale positivo.
Si offre: Inserimento con orario full-time; contratto determinato finalizzato all'inserimento diretto in funzione del candidato/a prescelto/a.