La divisione Permanent Placement, dedicata alla Ricerca e Selezione di personale da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per azienda commerciale in grande crescita, la seguente figura professionale:
IMPIEGATO IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE Ruolo e mansioneInserita in ufficio con altri 3 colleghi e riportando direttamente alla proprietà, la persona selezionata si occuperà di attività a supporto della rete vendita sul territorio.
In particolare, avrà mansioni di:
inserimento ordini e predisposizione di documentazione di accompagnamento;supporto nell'elaborazione e preventivi da inviare ai clienti;predisposizione della documentazione relativa a pratiche di vendita, spedizione e acquisto;supporto ai commerciali per aggiornare l'avanzamento delle spedizioni e delle vendite.Requisiti e Competenze RichiesteDiploma di scuola superiore;Buona attitudine commerciale, buone doti comunicative e di ascolto;esperienza (anche breve) maturata nella mansione di back office commerciale;Buona conoscenza lingua tedesca;Buona capacità di utilizzo del pc;Domicilio a Bolzano (l'azienda non fornisce alloggio).ALTRE INFORMAZIONISi offre:
contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato;Inquadramento professionale: retribuzione da Ccnl Commercio e terziario con 14 mensilità, inquadramento stabilito in base al tipo di profilo e alla seniority. Range di RAL 23.000€ - 33.000€;Benefit: sono previste premialità individuali al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Non è attualmente prevista flessibilità d'orario o smartworking.Orario di lavoro: full-time dalle 8:00 alle 18:00 (con pausa pranzo dalle 12:00 alle 14:00) - non è prevista flessibilità oraria.
Luogo di lavoro: Bolzano
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr