RELIZONT SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca per la propria sede amministrativa una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO o IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE in ambito SOMMINISTRAZIONE, da inserire per potenziamento dell'organico con contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: zona Zai-Borgo Roma Il ruolo prevede: - attivita' di assistenza alle filiali Relizont - gestione di contratti di somministrazione e assunzione - verifica e analisi di elementi inerenti ai preventivi commerciali elaborati dalle filiali - supporto relativamente a normative e clausole che regolano la somministrazione - inserimento e controllo presenze dei lavoratori somministrati - verifica cedolini - elaborazione fatture clienti Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito titolo di Diploma o Laurea ad indirizzo Ragioneria, Finanza o Economia - aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente nell'ambito delle Agenzie per il lavoro - avere buone capacita' di utilizzo del pc e del pacchetto office - essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilita' in ingresso e uscita e possibilita' di smart working 1 giorno alla settimana).
L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato o Impiegata - Ccnl Commercio - retribuzione indicativamente pari ad euro 1.800 lordi al mese o comunque commisurata all'esperienza e alle competenze gia' acquisite - il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a €8,00 al giorno.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Agenzie per il lavoro/Societ di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca