Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata / O Amministrativa / O

Il nostro Cliente è un'importante azienda operante nel settore elettrico. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della s...


Da Etjca S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario Front Office - Legge 68/99

Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante? Randstad Italia, per un'azienda metalmeccanica, è alla ricerca di un segr...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office

Manpower, divisione Business Professional, filiale di Brescia; seleziona per società di servizi amministrativi e di gestione del personale, un/a IMPIEGATO/A ...


Da Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tirocinio Ufficio Amministrativo

AxL SpA - Business Unit di Lecco- seleziona per sostituzione di maternità per azienda cliente settore Metallurgico: TIROCINIO UFFICIO AMMINISTRATIVO La risor...


Da Axl S.P.A. - Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/Impiegata Amministrativo-Contabile Part-Time 6 Ore - Sostituzione Maternita'

Impiegato/Impiegata Amministrativo-Contabile Part-Time 6 Ore - Sostituzione Maternita'
Azienda:

Humangest Spa Filiale Di Piacenza



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per consolidata azienda cliente del settore metalmeccanico un/a   IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO-CONTABILE PART-TIME 6 ORE - SOSTITUZIONE MATERNITA'   La figura, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, fornirà supporto nelle principali attività di gestione amministrativa e contabile: Registrazioni di contabilità generale (fatture/banche/F24) Fatturazione elettronica, con focus sulla fatturazione passiva Gestione scadenziari prima nota, Intrastat, F24, liquidazione IVA Archiviazione   Si richiede: diploma e/o laurea triennale ad indirizzo economico 2-3 anni di esperienza in ruoli affini buona conoscenza Pacchetto Office precisione e buone doti organizzative automunito/a   Sede di lavoro: limitrofi Piacenza Orario di lavoro: full-time su giornata 8.20-12.30/14.00-18.00   Si offre diretto inserimento in azienda, inquadramento da concordare in base all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/Impiegata Amministrativo-Contabile Part-Time 6 Ore - Sostituzione Maternita'
Azienda:

Humangest Spa Filiale Di Piacenza



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-05T01:52:29.300Z