Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/Impiegata Amministrativo-Contabile Part-

Impiegato/Impiegata Amministrativo-Contabile Part-
Azienda:

Humangest Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per consolidata azienda cliente del settore metalmeccanico un/a   IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO-CONTABILE PART-TIME 6 ORE - SOSTITUZIONE MATERNITA'   La figura, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, fornirà supporto nelle principali attività di gestione amministrativa e contabile: - Registrazioni di contabilità generale (fatture/banche/F24) - Fatturazione elettronica, con focus sulla fatturazione passiva - Gestione scadenziari - prima nota, Intrastat, F24, liquidazione IVA - Archiviazione   Si richiede: - diploma e/o laurea triennale ad indirizzo economico - 2-3 anni di esperienza in ruoli affini - buona conoscenza Pacchetto Office - precisione e buone doti organizzative - automunito/a   Sede di lavoro: limitrofi Piacenza Orario di lavoro: full-time su giornata 8.20-12.30/14.00-18.00   Si offre diretto inserimento in azienda, inquadramento da concordare in base all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/Impiegata Amministrativo-Contabile Part-
Azienda:

Humangest Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-06T08:48:57.829Z