MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.
e Iscr.
Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Firenze cerca, per azienda leader operante nel settore delle assicurazioni, un/una impiegato/a amministrativo/a per la gestione di pratiche burocratiche nell'ufficio sinistri.
Il candidato ideale avrà la responsabilità di gestire le pratiche amministrativo/burocratiche dell'ufficio, svolgere attività di segreteria generale e interfacciarsi con il team commerciale per l'inserimento degli ordini in un gestionale complesso.
Inoltre, svolgerà attività di amministrazione di base.
Gestione delle pratiche amministrativo/burocratiche dell'ufficio Supporto alla segreteria generale Collaborazione con il team commerciale per l'inserimento degli ordini nel gestionale aziendale Attività di amministrazione di base Ottima padronanza dei software per PC Capacità di utilizzo di gestionali operativi al computer Conoscenza del settore delle assicurazioni Grande organizzazione e ordine Eccellenti capacità di comunicazione Orientamento al problem solving Offriamo un contratto a tempo determinato in azienda part time mattina al 60% fino a settembre.
Dopo settembre il contratto si intende trasformato a tempo pieno.
La finalità del contratto a tempo determinato è l'assunzione a tempo indeterminato.
Lavoro a giornata con 2 ore di pausa pranzo.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 Tipo di contratto : Contratto di lavoro a tempo determinato date della missione : 2024-09-05 - 2025-03-31 Salario : Negoziabile in base al profilo by helplavoro.it