Impiegato/Impiegata Amministrativo/A - Part Time

Dettagli della offerta

Cooperjob Spa Agenzia per il Lavoro seleziona, per una storica impresa sociale lombarda attiva da 35 anni nel commercio equo e solidale, con una missione radicata nel promuovere un'economia giusta, etica e responsabile, rispettosa delle persone e dell'ambiente un/una:

IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA – PART TIME La risorsa, operando 20 ore a settimana, lavorerà negli uffici di Milano zona Municipio 4, e farà parte di un team formato da altri 2 dipendenti, occupandosi in particolar modo di:

Gestione prima nota e in particolar modo gestione delle banche; Gestione di dati su Excel; Supporto nella gestione dell'archivio; Supporto nella fatturazione passiva. Requisiti richiesti: Diploma con indirizzo economico; Esperienza nella mansione; Esperienza nella gestione della prima nota; Esperienza nella fatturazione passiva; Disponibilità al lavoro part time. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e inserimento, con inquadramento al livello C1 del CCNL Cooperative Sociali (retribuzione lorda oraria € 9,20).

Sarà gradita la presentazione di referenze verificabili e possibilmente documentate di precedenti esperienze professionali, anche non direttamente attinenti alla mansione per la quale ci si candida, con la finalità di migliorare l'occupabilità del candidato e facilitarne l'inserimento professionale.

In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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