Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/Impiegata Amministrativo/A Part-Time

Impiegato/Impiegata Amministrativo/A Part-Time
Azienda:

Adecco


Dettagli della offerta

ADECCO Filiale di Manzano, ricerca per azienda cliente dl settore gomma plastica una/un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME (inizio previsto settembre 2024) Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa nella gestione contabile e amministrativa preferibilmente in aziende del contesto produttivo - Conoscenza del software gestionale Novasoftware (vanno bene anche altri gestionali) - Competenze nella contabilità ciclo passivo, registrazione ed emissione fatture fornitori, gestione dei pagamenti, cespiti e ammortamenti, riconciliazioni bancarie e prima nota - Precisione, attenzione al dettaglio - Disponibilità immediata o dopo breve preavviso Contratto: La posizione offerta è ad iniziale tempo determinato tramite somministrazione, con prospettive di stabilità all'interno dell'azienda.
L'inizio del contratto è previsto per settembre.
Luogo di lavoro: Buttrio.
Retribuzione: La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Part time, dal lunedì al venerdì Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Altro - Software Gestionale Disponibilità oraria: Part Time mattino Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/Impiegata Amministrativo/A Part-Time
Azienda:

Adecco


Built at: 2024-09-10T10:46:30.179Z