Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società operante nell'edilizia pubblica residenziale sul territorio lombardo un valido profilo da inquadrare come IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A e da inserire presso la sede aziendale di Milano.
La risorsa, operando all'interno della Direzione Amministrativa in ambito Rendicontazione Servizi, si occuperà del controllo e della gestione dei servizi reversibili conto utenza.
Nello specifico la persona sarà coinvolta nelle seguenti attività: Controllo dei dati relativi alle spese reversibili da addebitare agli inquilini (utenze, impianti, manutenzione, spese generali, ecc.)
tramite applicativo aziendale; Predisposizione dati per l'elaborazione di preventivi e consuntivi ; Gestione rendiconti di spesa e predisposizione certificati di pagamento ; Reporting anomalie unitamente ad attività di controllo, verifica ed aggiornamento delle spese per ogni inquilino.
Per svolgere l'attività si richiede: Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente; Preferibile esperienza pregressa nella mansione , maturata in attività di rendicontazione servizi; Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office , in particolare Excel ; Attitudine all'acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area); Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico , flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Est.
Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: 09-17.40 Ven: 09-14) con flessibilità oraria in ingresso e in uscita.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi.
CCNL FEDERCASA .
Prevista formazione tecnica in ingresso .
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004