Adecco Italia spa ricerca per Gruppo Internazionale leader nel settore metalmeccanico per stabilimento sito nelle vicinanze di Cuneo un Impiegato HSE e Qualità.
La risorsa si occuperà di:
Sviluppare e implementare politiche e procedure per garantire la conformità alle normative in materia di salute, sicurezza e ambiente;Condurre audit interni per valutare l'efficacia dei sistemi di gestione della salute e sicurezza;Identificare e valutare i rischi per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro e proporre soluzioni appropriate;Coordinare e fornire formazione al personale sulle normative di salute e sicurezza;Gestire le indagini sugli incidenti e le non conformità, identificando le cause e raccomandando azioni correttive;Monitorare e valutare le prestazioni del sistema di gestione della qualità e proporre miglioramenti;Interfacciarsi con enti di certificazione esterni;Supervisionare le attività di controllo della qualità per garantire che il prodotto finale soddisfi le esigenze dei clienti e le normative applicabili. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in ingegneria/diploma tecnico in ambito correlato;Ottima conoscenza di Excel e gestionali aziendali;Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo correlato, nell'ambito salute, sicurezza, ambiente, qualità del sistema di gestione;Ottima conoscenza della lingua inglese;Buone capacità di analisi e problem solving;Propensione al lavoro in team e buone competenze comunicative;Costituisce titolo preferenziale la certificazione in materia di salute e sicurezza (es. RSPP). Si offre inserimento diretto in azienda, assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. Richiesta disponibilità su orario full time giornaliero. Sede di lavoro: vicinanze di Cuneo (CN).
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello contratto: Commisurato all'esperienza
#J-18808-Ljbffr