Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Edile, la figura di un/a Impiegato HR Amministrativo Descrizione posizione La risorsa si occuperà di: Redigere il contratto con il fornitore Verificare la documentazione (unilav) Verificare la contabilità inviata dal fornitore rispetto alla manodopera in distacco Verificare la corrispondenza tra ordine, documentazione amministrativa e contabile Gestione del personale dal punto di vista amministrativo Richiediamo: Precedenza esperienza nel ruolo (preferenziale settore edile); Laurea in Economia e commercio o Giurisprudenza; Conoscenza del pacchetto office capacità relazionali, organizzative e di pianificazione; Offriamo: Inserimento diretto in azienda cliente Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Roma (zona Santa Palomba ) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato