Eurofirms, filiale di Parma, cerca per azienda cliente con sede principale a Salsomaggiore Terme (PR):
Posizione: Impiegato/a HR Sede di lavoro: Salsomaggiore Terme (con necessità di spostamenti di circa 2 volte a settimana nella sede di Modena) Orario: Full Time La figura di un/una Impiegato/a HR supporterà il Responsabile Risorse Umane nella riorganizzazione dell'assetto aziendale, con particolare attenzione a regolamenti interni e politiche di welfare. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con il Responsabile HR come suo braccio destro, contribuendo a implementare progetti di miglioramento del clima aziendale, tra cui la somministrazione di test specifici per l'analisi del benessere organizzativo.
Laurea in Psicologia (preferibilmente Psicologia del lavoro e delle organizzazioni)Gradito un Master in Life Coaching o in aree affiniEsperienza nella gestione burocratica del personale (contrattualistica, permessi, ferie, valutazione delle retribuzioni)Disponibilità a spostamenti settimanali a Modena (1-2 volte a settimana)Ottime capacità di comunicazione e relazionali, con propensione al confronto costruttivoCapacità di collaborare efficacemente con il team, in particolare con il Responsabile HRAttitudine alla leadership e alla crescita professionale Responsabilità: Collaborare nella riorganizzazione dei regolamenti aziendali e delle politiche di welfareCondurre analisi del clima aziendale attraverso test specifici e strumenti di valutazioneGestire aspetti burocratici e amministrativi del personale (es. contratti, permessi, ferie)Fornire supporto nella valutazione delle retribuzioni e dei benefitOffriamo: Assunzione diretta a tempo determinato con successivo contratto a tempo indeterminatoCCNL CommercioOpportunità di crescita professionale Se sei una persona dinamica, con ottime capacità relazionali e desideri intraprendere un percorso di crescita nel settore HR, questa è l'opportunità giusta per te!
#OFFICE
'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03'