Azienda leader nel campo del Service Automazione Industriale cerca impiegato/a Help Desk per la sede di Bologna (uffici zona Borgo Panigale - di fronte centro commerciale Borgo).
La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle segnalazioni di malfunzionamenti e/o ticket per gestione interventi di manutenzione del personale a livello nazionale ed attività di back office.
Dovrà individuare le priorità in relazione alle tempistiche riportate nei contratti stipulati ed opererà su turni (mattina/pomeriggio/notte).
La turnazione è configurata su 3 giorni lavorativi consecutivi e 2 di riposo (mattino/pomeriggio/notte/2gg riposo).
Non ci sono giorni di chiusura.
Si richiede:
- esperienza di almeno 3 anni nel customer care/help desk
- esperienza di almeno 3 anni nella gestione di ticket per risoluzione problemi
- buona conoscenza della lingua inglese e francese
- disponibilità a lavorare su turni (dalle 06:00 alle 14:00 / dalle 14:00 alle 22:00 / dalle 22:00 alle 06:00)
- turni lavorativi continuativi 7 giorni su 7 24h su 24h
- formazione di base impiegatizia
- ottima conoscenza pacchetto office
- ottima conoscenza utilizzo PC
- problem solving
- capacità organizzativa
- buona presenza e serietà
- forte attitudine al raggiungimento dei risultati e al lavoro in squadra
- attenzione alla qualità del servizio
- diploma di maturità
Si offre:
- formazione sulle procedure
- contratto da dipendente a tempo determinato iniziale di 3 mesi con obiettivo passaggio a tempo indeterminato dopo 9 mesi
Sede di lavoro: Bologna (uffici zona Borgo Panigale - di fronte centro commerciale Borgo)
Durata contratto iniziale: 2 mesi + varie proroghe con obiettivo passaggio a tempo indeterminato dopo 12 mesi
Data di inizio prevista: Prima possibile
Inquadramento 2° livello impiegato - stipendio netto tra 800€ e 900€ al mese più 13esima e 14esima.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orari part-time: 28 a settimana
Stipendio: €800,00 - €900,00 al mese
Orario:
- Turni
Considerazioni sul COVID-19:
Vengono messi a disposizione per tutti i dipendenti i DPI anti covid.
Domande di preselezione:
- Sei disponibile subito?
- Parli inglese e/o francese correntemente?
- Hai esperienza di back-office e/o gestione di help desk tecnico?