Impiegato Help Desk Part Time

Dettagli della offerta

Azienda leader nel campo del Service Automazione Industriale cerca impiegato/a Help Desk per la sede di Bologna (uffici zona Borgo Panigale - di fronte centro commerciale Borgo).
La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle segnalazioni di malfunzionamenti e/o ticket per gestione interventi di manutenzione del personale a livello nazionale ed attività di back office.
Dovrà individuare le priorità in relazione alle tempistiche riportate nei contratti stipulati ed opererà su turni (mattina/pomeriggio/notte).
La turnazione è configurata su 3 giorni lavorativi consecutivi e 2 di riposo (mattino/pomeriggio/notte/2gg riposo).
Non ci sono giorni di chiusura.
Si richiede:
- esperienza di almeno 3 anni nel customer care/help desk
- esperienza di almeno 3 anni nella gestione di ticket per risoluzione problemi
- buona conoscenza della lingua inglese e francese
- disponibilità a lavorare su turni (dalle 06:00 alle 14:00 / dalle 14:00 alle 22:00 / dalle 22:00 alle 06:00)
- turni lavorativi continuativi 7 giorni su 7 24h su 24h
- formazione di base impiegatizia
- ottima conoscenza pacchetto office
- ottima conoscenza utilizzo PC
- problem solving
- capacità organizzativa
- buona presenza e serietà
- forte attitudine al raggiungimento dei risultati e al lavoro in squadra
- attenzione alla qualità del servizio
- diploma di maturità
Si offre:
- formazione sulle procedure
- contratto da dipendente a tempo determinato iniziale di 3 mesi con obiettivo passaggio a tempo indeterminato dopo 9 mesi
Sede di lavoro: Bologna (uffici zona Borgo Panigale - di fronte centro commerciale Borgo)
Durata contratto iniziale: 2 mesi + varie proroghe con obiettivo passaggio a tempo indeterminato dopo 12 mesi
Data di inizio prevista: Prima possibile
Inquadramento 2° livello impiegato - stipendio netto tra 800€ e 900€ al mese più 13esima e 14esima.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orari part-time: 28 a settimana
Stipendio: €800,00 - €900,00 al mese
Orario:
- Turni
Considerazioni sul COVID-19:
Vengono messi a disposizione per tutti i dipendenti i DPI anti covid.
Domande di preselezione:
- Sei disponibile subito?
- Parli inglese e/o francese correntemente?
- Hai esperienza di back-office e/o gestione di help desk tecnico?


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Promoter Ho Mobile-Reggio Emilia

DESCRIZIONE SALCOM, azienda operante in tutta Italia nel trade marketing seleziona promoter da inserire all'interno del corner in galleria commerciale per Im...


Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Work Force On Line S. P. A.: Addetto/A Alla

Workforce on line spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Seregno, ricerca per azienda cliente, leader nel settore delle acque, Executive assistance.La risors...


Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Randstad Italia: Liquidatore Sinistri Trasporti

La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profilidi middle e senior management, ricerca, per Com...


Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Hr Specialist

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per importante azienda cliente (FC): UN/A HR SPECIALIST **Il contesto**: Il nostro ...


Gigroup - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-09T12:49:34.457Z