Progetto Omnia è il portale di riferimento per l'Ente Locale, un supporto ai principali ambiti operativi degli uffici che permette ai funzionari pubblici di **avere a disposizione gli aggiornamenti normativi, la correlazione con gli adempimenti, lo scadenzario per la programmazione delle attività nonché gli approfondimenti tematici dei consulenti specializzati.
**Insieme al Portale, la Redazione Giuridica ha sviluppato nel tempo una **serie di servizi consulenziali specializzati **a supportare gli Enti Pubblici nella realizzazione di particolari adempimenti.
Progetto Omnia fa parte del **Gruppo Gaspari che da oltre cento anni** **fornisce consulenza alla Pubblica Amministrazione **seguendo le esigenze del mercato e l'aggiornamento tecnologico.
Progetto Omnia è alla **ricerca di un collaboratore da inserire nel team di **_**Servizi specializzati per il supporto agli adempimenti della P.A., in particolare**_._ _**per supporto su portali ministeriali di contributi Pnrr e non**_._
La persona si **interfaccerà con gli operatori della P.A.
**per richiedere dati che verranno in seguito rielaborati sulle specifiche piattaforme pubbliche, e **fornirà consulenza di primo livello **in merito agli adempimenti relativi ai servizi svolti.
Dopo un adeguato periodo di formazione, sarà richiesta autonomia nel ruolo, potendo comunque sempre contare nel supporto del responsabile.
Cosa cerchiamo:
- **Ottime doti comunicative**:
- **Ottime capacità di problem solving**:
- **Orientamento al cliente**:
- **Flessibilità e capacità organizzative**:
- **Buona conoscenza delle funzionalità del pacchetto Office, in particolare dei programmi Microsoft Word e Microsoft Excel**:
- **Ottime competenze digitali**
Requisito preferenziale ma non indispensabile:
- Laurea in Economia o Laurea specialistica in Economia e Diritto
- Conoscenza delle procedure amministrative che riguardano l'ente locale
- Conoscenza avanzata dei programmi Microsoft Word e Microsoft Excel
Cosa offriamo:
- Possibilità di fa parte di un gruppo in forte sviluppo
- Possibilità di poter collaborare a stretto contatto con la PA
È gradita una breve lettera di presentazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza a contatto con la Pubblica Amministrazione