Impiegato Gestione Ordini

Dettagli della offerta

ULMA Construction, commercializza **CASSEFORME e IMPALCATURE** per l'edilizia civile, residenziale e non-residenziale.
Appartiene al Gruppo ULMA CYE, S. Coop., azienda multinazionale spagnola leader.
Si ricerca:
**Impiegato Gestione Ordini**
- **settore edile**_
La figura professionale sarà inserita in un team di 5 persone, si occuperà di gestire e monitorare i flussi degli ordini, dalla pianificazione dei piani operativi giornalieri/settimanali delle attività (consegne, rientri, resi, approvvigionamento, manutenzione, premontaggi) pianificando le priorità e le operazioni necessarie per le singole fasi al fine di garantire un corretto servizio ai clienti/partner. La figura collaborerà strettamente con le vendite, la produzione, il magazzino e la logística per assicurare che tutti i processi siano eseguiti correttamente.
**Principali compiti e responsabilità**:
- Monitorare costantemente le richieste delle diverse commesse per coordinare le priorità di consegna
- pianificare l'evasione degli ordini
- pianificare lo stock
- Approvvigionare il materiale
- Controllare le attività e i processi
- Garantire il mantenimento di un corretto layout
- Gestire reclami
**Requisiti**:
- Diploma tecnico e\o Qualifica gestionale;
- Pregressa esperienza lavorativa in ruoli analoghi di almeno 3 anni;
- Ottima conoscenza di Excel;
- Ottima conoscenza dei sistemi ERP, idealmente SAP/BAAN.
- Conoscenza base nella lettura di disegni tecnici;
- Attitudine al contatto con il cliente per gestione d'ordine e successive richieste;
- Buone capacità comunicative per lavorare in team e per interagire con gli altri uffici
- Capacità di attivare processi di soluzione ai problemi (problem solving)
- Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2) e preferibile conoscenza della lingua spagnola (B1/B2))
**Offerta contrattuale**
Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:00 - 17:00)
Sede di lavoro: ZAI - Verona
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €28.000,00 - €34.000,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Ha esperienza con i cantieri edili?
- Ritiene di avere ottime doti organizzative?
Esperienza:
- gestore ordini: 3 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 02/12/2024


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Per un'azienda leader nel settore della produzione di profilati in lamiera, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti che si occuperà della ges...


Mi - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Templari S.p.A., azienda leader nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di pompe di calore, cerca un **Impiegato Ufficio Acquisti**...


Templari S.P.A - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Purchasing Director (Polymers & Resins)

abmStudio ricerca per Gruppo industriale manifatturiero, leader europeo nella produzione di articoli in materiale plastico ad uso industry **Purchasing Direc...


Abmstudio - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale, per azienda operante nel settore alimentare, ricerca una figura che andrà ad occupa...


Sovi Srl - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T00:21:29.566Z