Descrizione dell'annuncio Siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'organico dipendenti nell'ufficio reception.
L'addetto/a si occuperà di:
Mansioni generali di segreteria: email, telefono (centralino della struttura) Emissione preventivi, gestione delle prenotazioni, gestione delle richieste del cliente prima e dopo la prenotazione (utilizziamo prevalentemente pc, software alberghiero e portali di prenotazione online), comunicazioni ai reparti di competenza Contabilità, limitata alla gestione delle prenotazioni: emissione documenti fiscali per soggiorni o pasti al ristorante Cura dell'immagine dell'hotel sul sito e sui portali Gestione post ed inserzioni sui principali social (è preferibile la conoscenza dei principali social network) Si richiede:
Comprovata esperienza nella stessa mansione (almeno 3 anni) Conoscenza di base delle mansioni del proprio ruolo Capacità nell'uso del pc e dei sistemi informatici di base Capacità di lavorare in ambiente front-office Professionalità, puntualità, ordine e pulizia Personalità solare e predisposizione al lavoro di collaborazione con altri colleghi/reparti Disponibilità per turno unico, anche festivi, a turni weekend Possibilità di contratto annuale
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Mensa aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:
Festivo Orario flessibile Turni Weekend Esperienza:
Receptionist: 3 anni (Obbligatorio) Lingua:
Inglese (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Termine per l'invio delle candidature: 18/11/2024
Data di inizio prevista: 18/11/2024
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