Descrizione dell'annuncio Siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'organico dipendenti nell'ufficio reception.
L'addetto/a si occuperà di:
Mansioni generali di segreteria: email, telefono (centralino della struttura)Emissione preventivi, gestione delle prenotazioni, gestione delle richieste del cliente prima e dopo la prenotazione (utilizziamo prevalentemente pc, software alberghiero e portali di prenotazione online), comunicazioni ai reparti di competenzaContabilità, limitata alla gestione delle prenotazioni: emissione documenti fiscali per soggiorni o pasti al ristoranteCura dell'immagine dell'hotel sul sito e sui portaliGestione post ed inserzioni sui principali social (è preferibile la conoscenza dei principali social network)Si richiede:
Comprovata esperienza nella stessa mansione (almeno 3 anni)Conoscenza di base delle mansioni del proprio ruoloCapacità nell'uso del pc e dei sistemi informatici di baseCapacità di lavorare in ambiente front-officeProfessionalità, puntualità, ordine e puliziaPersonalità solare e predisposizione al lavoro di collaborazione con altri colleghi/repartiDisponibilità per turno unico, anche festivi, a turni weekendPossibilità di contratto annuale
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Mensa aziendaleParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:
FestivoOrario flessibileTurniWeekendEsperienza:
Receptionist: 3 anni (Obbligatorio)Lingua:
Inglese (Obbligatorio)Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Termine per l'invio delle candidature: 18/11/2024
Data di inizio prevista: 18/11/2024
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