Per importante azienda cliente operante nel settore Finanziario, ricerchiamo un Impiegato Facility Management.
La persona selezionata sarà il referente per la gestione dei servizi di manutenzione, della pianificazione degli interventi e del coordinamento dei fornitori, al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse aziendali.
Nello svolgimento della sua attività si interfaccerà principalmente con la Direzione e le diverse unità organizzative della Società, oltre che con i fornitori esterni.
Attività principali: Gestire e coordinare i rapporti con i fornitori per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle strutture aziendali (elettrico, idraulico, climatizzazione, etc.). Supportare i fornitori negli interventi di manutenzione preventiva per ridurre i rischi di guasti. Supportare il Responsabile nel monitoraggio dei budget e ottimizzazione dei costi attraverso una gestione efficiente delle risorse. Coordinare e monitorare i fornitori di servizi (pulizia, sicurezza, manutenzione etc.) garantendo che rispecchino gli standard aziendali. Gestire e organizzare la documentazione tecnica e amministrativa relativa agli edifici, agli impianti e ai contratti di manutenzione. Supportare il Responsabile nella gestione del parco auto. Requisiti: È richiesto il possesso di un diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline correlate. Sono necessarie conoscenze tecniche in materia edile ed impiantistica ed è gradita esperienza in ruoli di gestione attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili. Completano il profilo le buone conoscenze informatiche (Office, SAP), le ottime capacità organizzative, di problem solving e l'orientamento al risultato.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione successiva. L'inquadramento sarà valutato in funzione della professionalità maturata dal candidato.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr