Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda leader settore legno e arredo di Forlì, stiamo selezionando un IMPIEGATO DIGITAL MARKETING Sede di lavoro: Forlì Si offre: inserimento diretto in azienda con formula contrattuale e inquadramento commisurati all'esperienza.
Contratto iniziale di sostituzione maternità.
Orario: full time, lunedì-venerdì, con orario 8,30-13 e 14-17,30 Benefit: buoni pasto L'addetto digital marketing, riportando alla Responsabile dell'area Comunicazione, dovrà contribuire allo svolgimento delle seguenti attività: Attività di Digital marketing in sinergia con l'agenzia di riferimento (condivisione della strategia, identificazione degli asset, definizione dei KPI, monitoraggio delle campagne e integrazione delle convertion offline).
Scopo: misurazione dei risultati delle campagne sulle vendite totali; Attività di E-mail marketing (comunicazioni commerciali ed editoriali rivolte a diversi pubblici, interni ed esterni, in particolar modo alla rete di affiliati e ai clienti in coordinamento con la direzione vendite).
Scopo: condividere correttamente le informazioni commerciali e promozionali con il mondo dei negozi diretti e dei rivenditori e tenere sempre ingaggiata la Community aziendale; Attività di Local marketing (rispondere alle esigenze di comunicazione dei punti vendita lavorando anche su attivazioni customizzate, online e offline).
Scopo: in compartecipazione con l'ufficio Trade, seguire la rete dei negozi nelle loro esigenze promozionali assicurando il rispetto delle linee guida e la conformità dei contenuti; Attività di inserimento costi (interlocutore principale dell'ufficio con l'Amministrazione per aspetti legati a contratti fornitori, ordini e gestione fatture).
Scopo: avere una situazione di budget sempre aggiornata per opportune valutazioni; Progetti di comunicazione a supporto del brand, Organizzazione eventi e Comunicazione interna; Collaborazione interna con i colleghi delle altre aree del Marketing (Trade, E-Commerce, Customer Care), con il Team Vendite e con l'ufficio Amministrazione; Gestione dei rapporti con le agenzie esterne di digital marketing, grafica, pianificazione tv e con l'editoria online.