LVRH Hotels società nata dal gruppo Roscioli Hotels ricerca un impiegato ricevimento.
**Impiegato di Ricevimento**:
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio nazionale, è il brand alberghiero leader in Italia.
Qualità, Professionalità e Passione sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel del gruppo.
Grazie alla sua offerta di Hotel su misura, risponde ai desideri di ogni tipo di ospite ed esigenza di viaggio, coniugando la garanzia di un soggiorno di qualità e di comfort.
Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli.
Una struttura alberghiera affiliata al brand Best Western su Roma ricerca un impiegato di ricevimento che si occuperà di accogliere, assistere i clienti prima, durante e dopo la loro permanenza nella struttura con lo scopo di garantire la migliore esperienza di ospitalità.
**Requisiti**:
Esperienza mínima 1 anno
Conoscenza del pms PROTEL
Italiano e Inglese fluente
Padronanza di un'altra lingua straniera a scelta
**Responsabilità**:
Coordinamento del servizio di ricevimento e customer care
Esecuzione delle procedure amministrative e contabili di reparto
Allineamento e coordinamento operativo del servizio di portineria
Interfaccia operativa e con le altre funzioni alberghiere a garanzia di un coordinamento integrato dei servizi di ospitalità e gestione del cliente
**Principali Attività**:
Accoglienza ospiti
Ospitalità
Check-in/out
Operatività di reparto
Integrazione inter-reparti
**Competenze**:
Profonda conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'organizzazione alberghiera
Conoscenza della normativa di settore
Conoscenza dei principi di customer care e gestione del reclamo
Conoscenza dell'offerta turistica e ristorativa locale
Capacità di utilizzo dei software di gestione
**Sede e Orario**:
Roma, si lavora su tutti i turni (due notti a settimana).
**Inquadramento**:
Inquadramento commisurato all'esperienza, CCNL turismo
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77