LVRH Hotels, società nata dal gruppo Roscioli Hotels, ricerca un impiegato ricevimento.Impiegato di Ricevimento:Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio nazionale, è il brand alberghiero leader in Italia.
Qualità, Professionalità e Passione sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel del gruppo.Una struttura alberghiera affiliata al brand Best Western su Roma ricerca un impiegato di ricevimento che si occuperà di accogliere e assistere i clienti prima, durante e dopo la loro permanenza nella struttura, garantendo la migliore esperienza di ospitalità.Requisiti:- Esperienza minima di 1 anno- Conoscenza del pms PROTEL- Italiano e Inglese fluente- Padronanza di un'altra lingua straniera a sceltaResponsabilità:- Coordinamento del servizio di ricevimento e customer care- Esecuzione delle procedure amministrative e contabili di reparto- Allineamento e coordinamento operativo del servizio di portineria- Interfaccia operativa con le altre funzioni alberghiere per garantire un coordinamento integrato dei servizi di ospitalità e gestione del clientePrincipali Attività:- Accoglienza ospiti- Ospitalità- Check-in/out- Operatività di reparto- Integrazione inter-repartiCompetenze:- Profonda conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'organizzazione alberghiera- Conoscenza della normativa di settore- Conoscenza dei principi di customer care e gestione del reclamo- Conoscenza dell'offerta turistica e ristorativa locale- Capacità di utilizzo dei software di gestioneSede e Orario:Roma, si lavora su tutti i turni.Inquadramento:Inquadramento commisurato all'esperienza, CCNL turismo.La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
#J-18808-Ljbffr