AxL SpA, Divisione Grandi Clienti, ricerca per multinazionale leader nei servizi di logistica per un magazzino di nuova apertura IMPIEGATO DI MAGAZZINO All'interno del magazzino, all'interno del quale si trovano prodotti per la cura, la pulizia e l'arredo per la casa, il candidato si occuperà delle seguenti attività: Monitora il programma di ingresso merci secondo il planning di giornata Gestisce i documenti dei trasportatori Controlla l'operato dei prelevatori intercettando eventuali anomalie Gestisce il ritiro dei pallet rotti insieme al proprio team Carico contabile della merce in inbound Aiuta il responsabile di reparto nella gestione dei claim sulle spedizioni ricevute dai corrieri Supervisiona l'operato del personale di magazzino riportando al responsabile di reparto eventuali anomalie Svolge la propria attività nel rispetto della normativa sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs.
81/08) e delle procedure di sicurezza intese a tutela del patrimonio aziendale.
Si richiedono: Esperienza pregressa nella mansione e provenienza da aziende logistiche Conoscenza del gestionale AS400 Buone doti organizzative e relazionali Inserimento: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con proroghe e scopo assunzione, CCNL Logistica e trasporti, range retribuzione lorda annua 27.000-28.000 €.
Il CCNL prevede il pagamento della 13° esima e 14°esima, che verranno erogati nei mesi di competenza, ovvero Luglio e Novembre.
Sono previsti buoni pasto dal valore di 6,50 € al giorno.
Orario di lavoro: Full time di 39 ore. Si lavorerà su giornata dalle ore 6.00 con disponibilità a lavorare su due turni dalle 6.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 22.00 da lunedi a venerdì.
Luogo di lavoro: Piacenza (PC) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004