Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Office Manager, Italy

Amer Sports è un'azienda di articoli sportivi con marchi riconosciuti a livello internazionale, tra cui Salomon, Arc'teryx, Peak Performance, Atomic e Wilson...


Amer Sports - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Administrative Support Assistant (Cys) (Developmental)Nf-02/03

Duties - Receives children, youth, parents, and other visitors in a courteous and professional manner. Answers telephones, ascertains nature of call, and dir...


Us Army Installation Management Command - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O Contabile

Settore: Industria metalmeccanicaLuogo di lavoro: MONTORSO VICENTINOe-work SpA sede di Verona, seleziona per azienda cliente: AMMINISTRATIVA/O CONTABILELa ri...


E-Work Spa - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Segretario Tecnico Di Cantiere - Vicenza

segretario tecnico di cantiere - Vicenza Settore: proprietáCategoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto: Scopo assunzioneNumero posti:...


Randstad Italia Spa - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Del Back Office

Dettagli della offerta

Posizione Ricercata: Back office commerciale/ Shipping Specialist
Caratteristiche dell'azienda: Società commerciale operante nell'arredamento di design. L'azienda opera a livello internazionale, con clientela prevalentemente estera, in particolare USA.
Job Description: La risorsa andrà ad operare all'interno dell'Ufficio Commerciale, a diretto riporto della Direzione, con responsabilità di supporto alle strategie commerciali con attività di back office, gestione delle relazioni con i fornitori ed organizzazione dei flussi di spedizione (in entrata ed uscita).
Principali attività e responsabilità: Gestione dell'intero processo di evasione degli ordini.Gestione della customer experience, dal primo contatto col cliente al follow up, inclusa la gestione dell'after sales.Predisposizione della documentazione a supporto dell'attività commerciale (es. aggiornamento scheda clienti, invio materiale fotografico e scheda prodotto ai clienti, predisposizione lista ordini e follow up, etc.).Gestione delle relazioni con i fornitori (richiesta e negoziazione di preventivi, valutazione della qualità della merce).Gestione del flusso delle spedizioni in entrata ed in uscita.Supporto alla Direzione con attività di organizzazione dell'agenda, gestione della posta elettronica, smistamento delle telefonate.Requisiti: Esperienza comprovata di almeno tre anni nel ruolo di impiegato/a commerciale/back office.Conoscenza professionale della lingua Inglese (C1) sia scritta che parlata.La provenienza dal settore dell'arredamento/architettura rappresenta un requisito preferenziale, non vincolante.Inquadramento e trattamento economico saranno valutati direttamente dall'azienda in base alla qualità/maturità delle esperienze pregresse.
Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato
Sede: provincia di Vicenza

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T01:58:47.788Z