Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Periti Assicurativi

Studio di consulenza peritale in crescita, ricerca neo diplomati o neo laureati, anche prima esperienza da inserire nella sede di Milano (MI) con l'obiettivo...


Chiari S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Assistente Amministrativo/A

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: MILANO Etjca Spa, filiale di Milano, cerca per importante multinazionale operante nel settore l...


Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Amministrativo Junior (L.68.99)

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit Banking, ricerca per prestigiosa realtà cliente, una figura di Impiegato Amministrativo Junior (L.68....


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Categoria: Finanza/Contabilità/RevisioneLuogo di lavoro: LodiTemporary Spa, Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, specializzata nella ricerca e selezione d...


Temporary S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Del Back Office

Dettagli della offerta

PAD MULTIENERGY SPA è una Società Leader nel settore della distribuzione e commercializzazione di soluzioni per la mobilità sostenibile radicata in tutto il territorio nazionale.
La Società fa parte del Gruppo Goldengas e Gruppo Brixia e possiede un'importante rete di stazioni di servizio per la distribuzione di carburante.Responsabile amministrativo presso Pad Multienergy SpaAll'interno della Società PAD MULTIENERGY SPA, entrerai con un ruolo amministrativo-contabile e di back office e ti occuperai di:Attività di back office amministrativo;Gestione operativa trasversale con tutte le altre funzioni aziendali;Supporto contabile e gestione attività nei software gestionali della Società;Mantenere i rapporti con gli Enti competenti, garantendo la conclusione delle pratiche amministrative assegnate;Predisposizione e presentazione alla Direzione Amministrativa di report operativi.Requisiti:Possiedi Diploma, Laurea o Master in materie tecnico-scientifiche ed economiche;Possiedi una buona conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office;Hai un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici e software gestionali;Possiedi delle buone capacità di problem solving per le attività assegnate;Possiedi una buona conoscenza lingua inglese;Lavorare in un ambiente stimolante, in continua crescita ed attento a promuovere le misure di conciliazione Vita Lavoro.
Accrescere le competenze sviluppando al meglio le proprie qualità personali, condividendole con il proprio gruppo di lavoro con il quale partecipare a specifici progetti.
Favorire la crescita individuale per la valorizzazione e il riconoscimento del merito.Sede di lavoro: SenigalliaDisponibilità richiesta: Full time in presenzaLivello di anzianitàEsperienza minima richiesta.SettoriPetrolio e gas #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T00:13:00.416Z