Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà di: - Registrazione ed emissi...


Da Jobbydoo - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

col-wideJob Description: Azienda Cliente diBrugneraoperante nel settorearredamento, ci ha affidato l'incarico di individuare un/aIMPIEGATO/A BACK COMMERCIAL...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Uffico Gare - Categorie Protette

col-wideJob Description: Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore oil & Gas un/aIMPIEGATO/A UFFICO GARE - L. 68/99. PROFILO:La ...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo - Categorie Protette

col-wideJob Description: CLUB DEL SOLE, principale operatore turistico italiano nel settore dei Camping Village, ricerca per la sede di GRADO, una figura pr...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Del Back Office

Dettagli della offerta

La nostra azienda, leader nel settore della lavorazione del cuoio e la produzione di arredi di design con un forte orientamento al cliente, è alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE.
Il ruolo prevede un impegno diretto nell'intero ciclo di vendita, assicurando un servizio ai clienti di qualità.Responsabilità Principali:Sviluppo e gestione di offerte commerciali e preventivi, inclusa la gestione del follow-up.Gestione attiva e strategica delle relazioni con i clienti per assicurare la loro soddisfazione e fidelizzazione, identificando nuove opportunità di business anche mediante visite e contatti diretti in accordo con il Direttore vendite.Preparazione di tutta la documentazione necessaria e delle informazioni per l'emissione delle Conferme d'Ordine.Supporto alla rete vendite.Organizzazione e partecipazione a fiere di settore.Focus particolare sui mercati Europa, USA, Medio Oriente, Nord Africa, EURASIA.Profilo del Candidato:Dinamismo e capacità di operare in un ambiente lavorativo stimolante ed allineamento ai valori aziendali di passione, curiosità e tenacia nel miglioramento.Forte attitudine commerciale, proattività, curiosità, e un marcato senso di responsabilità e orientamento ai risultati.Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione, con esperienza comprovata nella gestione di relazioni con i clienti in contesti professionali.Flessibilità e capacità di gestire più attività contemporaneamente.Capacità di problem solving.Esperienza pregressa in ruoli simili preferibilmente in contesti aziendali orientati alla vendita di beni.Ottima conoscenza della lingua inglese; la padronanza di una seconda lingua tra francese, spagnolo o tedesco sarà considerata un vantaggio.Laurea/Diploma e/o formazione professionale nell'ambito della vendita.Conoscenza dei principali software del pacchetto Microsoft Office.Disponibilità a viaggiare per brevi periodi.Cosa offriamo:Inquadramento: CCNL legno - industria con livello e inquadramento commisurati all'esperienza.Opportunità di crescita professionale e formazione continua con affiancamento.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT.
MIN.
Prot.
26543 D. Lgs 276/03.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:33:57.727Z