Per strutturata azienda nel settore manifatturiero siamo in cerca di: un/una Impiegato Customer Service gestione ordini La risorsa individuata verr inserita all'interno di un sito logistico in zona Osmannoro, con le seguenti mansioni: - Attivit connesse al ciclo attivo dell'ordine.
- Assicurare la corretta gestione amministrativa degli ordini mantenendo i rapporti commerciali con i clienti.
- Gestione delle contestazioni, resi e evidenziazione dei mancati pagamenti.
- Collaborazione alle attivit di fatturazione, gestione e verifica degli ordini, emissione delle note di addebito e ricevute bancarie, contatto telefonico e comunicazione con i clienti.
- Coordinamento con la logistica e informazione dei clienti sulle tempistiche di consegna.
- Supporto al team di magazzino nelle attivit quotidiane e in caso di necessit , rendersi disponibile ad attivit operative, quali la movimentazione e sistemazione delle merci.
Data la possibilit di svolgere occasionalmente attivit operative di magazzino, è richiesta disponibilit a conseguire l'abilitazione per la guida del muletto.
Orario: full time dal lunedì al venerdì h 8:00-17:30 Prevista assunzione diretta da parte dell'azienda Data inizio prevista: 11/11/2024 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Sesto Fiorentino (Firenze) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca