Adecco Italia S.p.a. ricerca per azienda operante nel settore delle fiere un/a: Impiegato Customer Service Fiere La risorsa verr inserita nel team di Bologna e si specializzer nell'ambito delle spedizioni per eventi fieristici.
Si occuper di gestire tutte le varie fasi delle attivit di spedizioni aereo/mare export: dal primo contatto con il cliente, alla formulazione del preventivo, predisponendo la documentazione necessaria, verificando il buon esito dell'intero servizio, fino all'emissione delle fatture attive.
Imparer a conoscere e gestire la documentazione doganale e di trasporto.
Requisiti minimi richiesti: • • Laurea in discipline economiche o titolo di studio equivalente • • Ottimo livello di conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (B2) • • Buon utilizzo del PC e dei principali applicativi MS Office • • Automunito/a • • Disponibilit a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed all'estero Job skills: • • Capacit di comunicazione verbale e scritta.
• • Ottimo problem solving.
• • Ottime capacit di lavorare in gruppo e gestire proprio tempo.
• • Ottime capacit relazionali, flessibilit .
• • Attitudine al risultato sotto pressione e gestione dello stress.
Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Bentivoglio_ Centergross (BO) Data inizio prevista: 07/01/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Bentivoglio (Bologna) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca