Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Eva Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Parma

Mi chiamo Eva. Abbiamo 2 bambini (1 Bambino e 1 Bambina, 4 e 11 anni) Ulisse e Dafne. La nostra necessit sarebbe di avere una persona a disposizione a chiama...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Mattia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Bologna

Mi servirebbe baby sitter da impegnare 2 o 3 volte a settimana per attivit dopo scuola come ritiro \ compiti o portare una bambina all'attivit sportiva. Anch...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Valeria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Modena

Mi chiamo Valeria, sono la mamma di 2 gemelle che attualmente hanno 2 anni e mezzo. Cerco una baby sitter A CHIAMATA che si occupi di loro presso il nostro d...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Barista E Cameriere Di Bistrò A Castenedolo Iscritto/A Alcollocamento Mirato [Candidati Ora]

Barista e cameriere di Bistrò a Castenedolo Iscritto/a al Collocamento MiratoIl Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.


Da Migross Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Customer Service Con Buona Conoscenza Dell'Inglese Scritto E Parlato

Impiegato Customer Service Con Buona Conoscenza Dell'Inglese Scritto E Parlato
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a addetto/a al customer service per la nostra azienda cliente, operante nel settore del commercio.
La posizione è disponibile nella provincia di Milano, nel comune di Settala.Il candidato ideale dovrà possedere ottime capacità di problem solving, orientamento al risultato e affidabilità.
Sarà inoltre richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, una buona familiarità con il pacchetto Office e la disponibilità a brevi trasferte e partecipazione a eventi e fiere.Preferibile esperienza pregressa nel ruolo e nel mondo della stampa.
Sarà richiesta disponibilità full time.Offriamo al candidato selezionato un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di tre mesi, prorogabile, finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda.
Il livello retributivo sarà valutato in sede di colloquio, in conformità al Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio.Inoltre, il candidato avrà a disposizione un cellulare aziendale e una carta di credito aziendale.Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae aggiornato.Ti ringraziamo per l'attenzione e ti auguriamo buona fortuna nella tua candidatura.
Responsabilità:Le principali responsabilità del candidato includeranno l'invio di offerte, la gestione degli ordini, l'inserimento degli stessi a terminale, l'organizzazione delle spedizioni, la gestione dei reclami e le visite ai clienti.
Lingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoCompetenze:Segreteria - Inserimento ordini, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011Benefits: Cellulare e carta di credito aziendalePatente: BMezzo di trasporto: Auto, #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Customer Service Con Buona Conoscenza Dell'Inglese Scritto E Parlato
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T16:27:28.738Z