Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere/I - Part Time - Baranzate (Mi)

Hai già qualche esperienza nel mondo della ristorazione e vuoi provare nuove realtà?Allora...FAI AL CASO NOSTRO!Per azienda cliente, famosa per le sue catene...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Frigorista

Adecco Italia Spa ricerca Manutentore/ Frigorista per azienda di impianti frigoriferi operante nel settore della ristorazione, sita in Langhirano (PR), in po...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Pulizie

BAIA HOLIDAY, SOCIETA' OPERANTE NEL SETTORE DEL TURISMO OPEN AIR SELEZIONA ADDETTI ALLE PULIZIE PER IL PROPRIO CAMPING DI SAN FELICE DEL BENACO (BS) Compiti...


Da Baia Holiday - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Bologna - Rental Agent Tourism Industry (Part-Time)

Why roadsurfer? TEAMSPIRIT & TEAMEVENTS: Look forward to a collegial atmosphere with flat hierarchies, lots of fun and great team spirit as well as regular t...


Da Roadsurfer Gmbh - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Customer Service Con Buona Conoscenza Dell'Inglese Scritto E Parlato

Impiegato Customer Service Con Buona Conoscenza Dell'Inglese Scritto E Parlato
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a addetto/a al customer service per la nostra azienda cliente, operante nel settore del commercio.
La posizione è disponibile nella provincia di Milano, nel comune di Settala.Il candidato ideale dovrà possedere ottime capacità di problem solving, orientamento al risultato e affidabilità.
Sarà inoltre richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, una buona familiarità con il pacchetto Office e la disponibilità a brevi trasferte e partecipazione a eventi e fiere.Preferibile esperienza pregressa nel ruolo e nel mondo della stampa.
Sarà richiesta disponibilità full time.Offriamo al candidato selezionato un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di tre mesi, prorogabile, finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda.
Il livello retributivo sarà valutato in sede di colloquio, in conformità al Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio.Inoltre, il candidato avrà a disposizione un cellulare aziendale e una carta di credito aziendale.Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae aggiornato.Ti ringraziamo per l'attenzione e ti auguriamo buona fortuna nella tua candidatura.
Responsabilità:Le principali responsabilità del candidato includeranno l'invio di offerte, la gestione degli ordini, l'inserimento degli stessi a terminale, l'organizzazione delle spedizioni, la gestione dei reclami e le visite ai clienti.
Lingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoCompetenze:Segreteria - Inserimento ordini, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011Benefits: Cellulare e carta di credito aziendalePatente: BMezzo di trasporto: Auto, #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Customer Service Con Buona Conoscenza Dell'Inglese Scritto E Parlato
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-17T10:32:13.276Z