La figura si occuperà della gestione della contabilità e relativi adempimenti fiscali per i clienti dello Studio.
Mansioni:
- gestione contabilità semplificata, ordinaria e professionisti, primanota;
- ammortamenti, scritture di assestamento, chiusura del bilancio;
- adempimenti fiscali, dichiarazione iva, intrastat, lipe, dichiarazioni di intento,;
- dichiarazione redditi società, ditte individuali, professionisti, privati;
- assistenza al cliente per problematiche relative alla gestione contabile;
- pratiche varie per la gestione del back office dello Studio.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in mansione analoga;
- Autonomia, buone competenze organizzative, attenzione ai dettagli, rispetto delle scadenze;
- Buone capacità relazionali e comunicative per la collaborazione con i colleghi all'interno dello Studio e per i rapporti con i clienti;
- Utilizzo dei principali applicativi informatici (gradita la conoscenza del software TeamSystem);
- Diploma in Ragioneria o simili.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Cittadella (PD), Vicolo dei Carraresi n. 8
Inquadramento e offerta commisurati a reali capacità e competenze della persona.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 3 anni (Preferenziale)