Per azienda operante nel settore della gestione immobiliare, con sede a Segrate, ricerchiamo:
IMPIEGATO/A CONTABILE D'AZIENDACaratteristiche personali: Diploma di maturità e/o Laurea in materie Economiche;Precedente esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di contabile, maturata preferibilmente presso studi professionali commerciali e/o società immobiliari di medie dimensioni;La conoscenza del mercato immobiliare/gestione immobiliare sarà considerata requisito preferenziale;Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;Capacità di accreditarsi, con rapidità, con la proprietà e piena disponibilità alla collaborazione proattiva;Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti;Ottime doti organizzative e di metodo; ottime capacità di rispettare le scadenze, anche in momenti di importanti carichi di lavoro;Capacità ed abitudine alla gestione di una pluralità di posizioni, problem-solving;Piena riservatezza verso dati e informazioni;Capacità di crescita professionale;Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali e con i programmi di contabilità; gradita la conoscenza di Datev Koinos.Domicilio in zona Segrate o nei comuni limitrofi, e comunque entro 20 km dalla sede aziendale.Il candidato ideale, inserito nel reparto amministrativo e in affiancamento ad un Contabile Senior, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Gestione completa della contabilità generale, clienti (fatturazione attiva), fornitori;Controllo fatture di vendita e acquisto, controlli incrociati. Emissione e registrazione delle fatture;Tenuta della prima nota, gestione contabilità di cassa, riconciliazioni bancarie, effettuazione pagamenti, solleciti, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;Predisposizione liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;Supporto alla predisposizione della documentazione bilancio e bilancini (mensili, trimestrali, annui) e dei report mensili per il management;Predisposizione modelli F24;Confronto continuo con la Proprietà e supporto alle attività dell'ufficio tecnico;Confronto continuo con gli Studi professionali ed i Professionisti;Predisposizione, Registrazione contratti d'affitto, compilazione RLI, tasse di registro;Gestione di problematiche contabili, amministrative e fiscali;Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Segrate (MI).
Inquadramento e retribuzione: indicativi contratto di lavoro subordinato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo ****** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr