Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Financial Accountant

Manpower, per il proprio cliente, è alla ricerca di un FINANCIAL ACCOUNTANT COMPITI E RESPONSABILITA' - Preparazione dei rendiconti finanziari di fine mese i...


Manpowergroup - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Equipment And Materials Certification Administrative Specialist

Vuoi lavorare in un'azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo? In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno s...


Bureau Veritas Group - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile Con Conoscenza Lingua Inglese

ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE CON CONOSCENZA LINGUA ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Contabile Part Time 6 Ore

ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per importante azienda cliente della zona di Vidor:   IMPIEGATO/A CONTABILE PART TIME 6 ORE La risorsa inserita si occup...


Adhr - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Contabile

Dettagli della offerta

Mansione Sei un professionista con una solida esperienza in contabilit e sei alla ricerca di un'opportunit per mettere in pratica le tue competenze in un contesto dinamico e stimolante?
Questa è la tua occasione per entrare a far parte di un'azienda che riconosce l'importanza di un team contabile efficiente e affidabile.
Randstad Italia, divisione Office, filiale di Verona ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico un Impiegato contabile Sede di lavoro: Zevio (VR) Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì Responsabilit Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile della gestione completa della contabilit ordinaria, dalla registrazione delle fatture alla predisposizione dei documenti contabili, contribuendo attivamente al buon funzionamento dell'amministrazione aziendale.
Nello specifico le attivit saranno: Registrazione delle fatture fornitori merci e servizi (Italia, UE, Extra-UE) nel rispetto delle normative di Legge, Verifica e stampa registri IVA, Verifica e comunicazione al commercialista dei dati Lipe, Gestione dei cespiti, Verifica e controllo dei contratti periodici e corrispondenza con le fatture.
Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati con i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico-finanziarie e/o diploma di ragioneria, Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Gradita la conoscenza del software ERP Microsoft Business Central (Microsoft Dynamics Nav/Navision), Buona conoscenza della lingua inglese, Conoscenza dei concetti di centro di costo e contabilit analitica sar considerata un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:20:33.082Z