Ottima opportunità in una realtà in forte crescita
- Interessante opportunità professionale
**Azienda**:
Per nostro Partner, società per azioni solida, operante nel settore della gestione, recupero ed acquisto di crediti stiamo selezionando una figura di impiegato contabile.
La risorsa sarà inserita nel team Finance a direttore riporto del responsabile in un contesto dinamico, fortemente orientato alla crescita trasversale in un ruolo stimolante dove sarà coinvolto/a sulle seguenti attività:
- Ciclo attivo: inserimento fatture attive, determinazione degli appostamenti per fatture da emettere, quadrature dei clienti.
- Ciclo passive: inserimento fatture passive, determinazione degli accantonamenti per fatture da ricevere, quadrature dei fornitori.
- Cespiti: rilevazione costi da capitalizzare, rilevazione delle quote di ammortamento di periodo.
- Banche: riconciliazione dei movimenti di banca con la contabilità.
- Personale: rilevazioni e quadratura dei costi del personale in contabilità.
**Competenze ed esperienza**:
La risorsa ideale è in possesso di laurea Magistrale in Economia Aziendale ed ha acquisito esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, maturata in primarie società del settore o di consulenza o presso studi commerciali
Saranno considerate un plus ottime competenze nell'uso del pacchetto Microsoft Office, competenze analitiche e precisione.
**Completa l'offerta**:
L'offerta prevede il trattamento economico del contratto collettivo del commercio, livello impiegatizio a tempo indeterminato, la ral di riferimento rispecchia una range retributivo di circa 35.000€.
Altri benefits: Smart Working e Flexibility.
Inserimento previsto Gennaio, sede lavoro Roma nord.