Il Gruppo SYNLAB Italia, realtà dinamica in continua espansione, rappresenta **il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata in Italia **nonché il **primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti.
** Attualmente siamo presenti in **8 Regioni** (Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania).
Il Gruppo SYNLAB Italia:
- Ha un fatturato di oltre 230 milioni di Euro
- Effettua 35 milioni di analisi e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno
- Ha circa 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti
Il Gruppo SYNLAB Italia è dotato di un ampio network polifunzionale di Centri Polidiagnostici di eccellenza e di Laboratori dotati di Punti Prelievo in grado di fornire un servizio capillare in tutto il territorio.
L'approccio integrato all'innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute che caratterizza SYNLAB si riassume nel concetto di "_One Stop Shop" _dei nostri Centri Polidiagnostici e Poliambulatori e nel modello "_Hub and Spoke"_ dei nostri Laboratori.
**Posizione**:
La risorsa si occuperà proncipalemente delle seguenti attività:
- Fatturazione Fornitori e Locatori
- Controllo con ordine di acquisto, contratto o richiesta autorizzazione
- Controllo competenza economica, stanziamenti, acconti
- Registrazione fatture
- Gestione dei sospesi di registrazione
- Gestione dei solleciti
- Gestione immobilizzazioni
- Creazione anagrafiche e tenuta del libro cespiti, gestione etichettatura
- Registrazioni pertinenti alle immobilizzazioni
- Gestione delle locazioni
- Analisi e archiviazione dei contratti; tenuta dei database delle locazioni
- Gestione degli ordini di acquisto
- Stima e controllo degli affitti variabili, delle spese condominiali e tasse
- Registrazione risconti e fatture da ricevere
- Chiusure mensili
- Determinazione e registrazione fatture da ricevere
- Riconciliazioni e controllo dei saldi contabili patrimoniali
- Contabilità generale e Amministrazione
- Preparazione dei supporti extracontabili a supporto della Prima Nota
- Redazione di report periodici di analisi e di informazione
- Supporto amministrativo-contabile alle altre Funzioni aziendali
- Supporto alle attività di revisione contabile
- Attività di segreteria e gestione PEC
**Requisiti**:
- Diploma di ragioneria o equivalente
- Esperienza recente almeno quinquennale nel ruolo o giovane apprendista
- Buona conoscenza di MS Excel, dimestichezza all'uso, capacità di utilizzare database
- Esperienza dei nuovi sistemi informatizzati per la gestione integrata dell'impresa (Enterprise Resource Planning), preferibile esperienza di SAP
- Capacità di problem-solving, gestione del tempo, autonomia nei compiti assegnati
- Propensione al team building e capacità di relazione
- Predisposizione a lavorare in contesto organizzativo complesso e dinamico
- Buona conoscenza della lingua inglese
**Altre informazioni**:
Si offre un contratto_ Full-Time _
Livello: 4° livello o 3° livello se con esperienza nel ruolo (CCNL Commercio)
Sede di lavoro: Monza, possibilità di lavoro da remoto 2 giorni alla settimana