Azienda
Realtà bresciana leader nel settore idrotermosanitario a livello internazionale, nata negli anni Ottanta come azienda produttrice di valvole. Grazie alla propensione nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, è diventata leader nel settore come gruppo con filiali in tutto il mondo.
Nello stabilimento bresciano avviene la filiera completa del prodotto progettando e producendo articoli per impianti di riscaldamento e sanitari secondo l'eccellenza Made in Italy. La forte spinta all'innovazione, driver del Gruppo, porta all'ottenimento di soluzioni idroniche avanzate capaci di ridurre la capacità di installazione ed il consumo energetico.
Descrizione Lavoro
La risorsa, riportando direttamente al responsabile, avrà tra le sue principali attività il supporto tecnico ai clienti, la promozione dei prodotti e la formazione sia interna che esterna di clienti e collaboratori su varie tematiche di interesse per il settore termoidraulico (dal funzionamento di un dispositivo al suo corretto inserimento nel contesto impiantistico).
Avrà inoltre un ruolo di prima linea nel rappresentare l'azienda e i suoi valori di attenzione e cura per il cliente e per questo dovrà dimostrare competenza, serietà e sapersi relazionare efficacemente con interlocutori diversi, utilizzando ogni volta il registro comunicativo più adeguato.
Competenze ed esperienza
Diploma di perito industriale o laurea in ingegneria (preferibilmente meccanica, civile o gestionale)Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scrittaDisponibilità a brevi trasferte, soprattutto in Italia, e a orari flessibili in base alle missioni assegnateOttime capacità relazionaliBuone capacità di scrittura (per esempio per la redazione di articoli tecnici, manuali di istruzioni o altra documentazione aziendale)Preferibile esperienza precedente nel settore termoidraulicoPreferibile conoscenza di un software di disegno tecnicoCompleta l'offerta: ottima opportunità di carriera. L'azienda offre un inserimento diretto ed un inquadramento commisurato all'esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr