Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tirocinio Addetto/A Vendite Gdo_Como

Adecco Italia Spa ricerca, per catena della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), giovani motivati a mettersi in gioco come ADDETTI/ADDETTE ALLE VENDITE. ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Commerciale

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Commerciale per un'azienda specializzata nella costruzione di macchine. La figura ricercata dovrà occuparsi di gestire...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales Associate Part Time 24H Tommy Hilfiger

Design Your Future at PVH Sales Associate Part Time 24h Tommy Hilfiger PVH nasce nel 1881 fino a diventare un'azienda internazionale con un fatturato di oltr...


Da Pvh Corp. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Banconista Di Pescheria

Adecco filiale di Suzzara è alla ricerca di un/a Addetto/a Banconista di pescheria per Azienda di commercio del settore ittico, situata a Roncoferraro. COMME...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Commerciale/Logistica

Dettagli della offerta

La risorsa si occuperà di gestire le attività logistiche per garantire un flusso efficiente delle forniture e la soddisfazione del cliente, interfacciandosi quotidianamente con Fornitori e Clienti.
Nello specifico dovrà occuparsi di:
– Gestione di tutte le attività di import-export, dalla fase di pre-spedizione allo sdoganamento;
– Gestione operativa delle spedizioni: apertura pratica, coordinamento spedizioni, trattativa tariffe con vettori emissione documenti;
– Gestione del contatto operativo con il Cliente e organizzazione di ritiri/consegne della merce in collaborazione con le operations dedicate;
– Supporto nella gestione delle pratiche doganali;
– Monitoraggio delle spedizioni e risoluzione di eventuali problemi (gestione del contatto con il Cliente per aggiornamenti sull'avanzamento della spedizione ed eventuali criticità);
– Collaborazione con altri reparti aziendali per garantire un servizio Clienti efficiente.
Conoscenza delle normative doganali e delle pratiche di trasportoEccellenti capacità organizzative e di gestione del tempoAbilità comunicative e relazionaliOrientamento ai dettagli e capacità di risolvere problemiOttima conoscenza Lingua Inglese e Spagnola (preferibile)Capacità di lavorare in modo autonomo e come parte di un teamBuona conoscenza Pacchetto OfficeInserimento immediato Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova;
Retribuzione: in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:07:52.641Z