Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista -Servizio Ai Tavoli

Time Vision è un'Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro C******** . Il nostro cliente è una storica realtà di Napoli impegnata nel settor...


Da Time Vision Soc. Coop. - Campania

Pubblicato a month ago

Cameriere Hotellerie

Smart skills center - Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore Hotellerie, la figura di un/una: CAMERIERE DI ALBERGO . Il profi...


Da Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Operatore Call Center

SUN4ALL Srl cerca : Siamo alla ricerca di 4 figure professionali da inserire nel settore Call Center, sei una persona motivata e che hai una buona predisposi...


Da Sun4All Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto Alle Pulizie

Humangest Spa Filiale di Napoli sta selezionando per importante azienda cliente degli ADDETTI ALLE PULIZIE zona Capodichino. Contratto di lavoro full-time ...


Da Humangest Spa - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato Commerciale/ Impiegato Call Center

Impiegato Commerciale/ Impiegato Call Center
Azienda:

Luca



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Sei una persona dinamica e proattiva con esperienza nel settore delle telecomunicazioni? Ci.Elle.Di srl, azienda leader nel campo delle telecomunicazioni dal 1999, sta cercando un Impiegato Commerciale/Impiegato Call Center per ampliare il proprio portafoglio clienti, gestire le relazioni commerciali esistenti e promuovere i nostri prodotti e servizi. Responsabilità Principali: o Mantenere e sviluppare relazioni con clienti esistenti, comprese aziende e privati. o Preparare offerte commerciali dettagliate e personalizzate in base alle esigenze dei clienti. o Negoziare termini, condizioni e prezzi per chiudere contratti di vendita. o Assistere i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro necessità tecniche e operative. o Tenere traccia delle vendite e redigere report periodici sulle performance. o Monitorare le tendenze del settore delle telecomunicazioni e l'attività della concorrenza. o Collaborare con il team di marketing per sviluppare campagne promozionali e strategie di vendita. o Aggiornarsi continuamente sulle nuove tecnologie e tendenze del settore delle telecomunicazioni. Requisiti: o Esperienza precedente in un ruolo simile (preferibile ma non obbligatoria). o Eccellenti capacità di ascolto e comprensione. o Abilità di persuasione e negoziazione. o Esperienza in tecniche di vendita e upselling. o Capacità di gestire più chiamate contemporaneamente e di mantenere un registro accurato delle interazioni con i clienti. o Buona gestione del tempo e capacità di lavorare in modo autonomo. o Orientamento al cliente e atteggiamento positivo. o Automunito e in possesso di patente B. Cosa offriamo: o Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. o Opportunità di crescita professionale. o Pacchetto retributivo competitivo, con fisso e incentivi legati alle vendite. o Contratto Full Time o Part Time Se sei interessato a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV all'indirizzo mail [**vedi modalità di candidatura**]


Risorsa: Jobgratis

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Commerciale/ Impiegato Call Center
Azienda:

Luca



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T13:08:17.995Z