Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Varie - Amministrazione Finanza e ControlloPer nota Realtà dl settore alimentare del territorio sandanieliese, stiamo ricercando un/una Impiegato/a Amministr...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Paghe

During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Udine ricerca per azienda di Udine (Ud), IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE. La risorsa si occuperà dell' elaborazione...


Da During Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Zona Coseano (Ud)

Archimede Spa, filiale di Codroipo, per azienda cliente, cerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ZONA COSEANO (UD)   Per azienda cliente, cerchiamo un'impiegata ...


Da Archimede S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Part Time

Descrizione Offerta IMPIEGATA/O PART TIME ORARIO : 14.00-18.00RECEPTION + TELEFONOINSERIMENTO BOLLE + FATTURE PASSIVE ORDINI - BOLLE - FATTURE DI VENDITA REG...


Da Flexinox Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Commerciale/Back Office

Impiegato Commerciale/Back Office
Azienda:

Maw S.P.A.


Dettagli della offerta

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di San Vito al Tagliamento, ricerca per realtà specializzata nella realizzazione di stampi in alluminio IMPIEGATO COMMERCIALE/BACK OFFICE per un contratto di sostituzione maternità La persona selezionata si occuperà principalmente delle attività di back office, inclusa la fatturazione attiva, la gestione della documentazione fiscale e doganale, nonché delle operazioni di logistica e gestione trasporti. Requisiti: - Diploma tecnico-economico con esperienza, o laurea preferibilmente in economia - Esperienza maturata all'interno di aziende manifatturiere che lavorano su commessa - Conoscenza approfondita della materia fiscale, in particolare della fatturazione attiva - Conoscenza dei processi di redazione della documentazione CEE ed extra CEE - Conoscenza delle operazioni di logistica e gestione trasporti, preferibilmente tramite terra - Ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua (preferibilmente tedesco o francese) - Spigliatezza, curiosità e flessibilità oraria Responsabilità: - Gestione delle attività di back office, inclusa la fatturazione attiva - Redazione della documentazione fiscale e doganale - Gestione delle operazioni di logistica e trasporti - Gestione delle telefonate clienti in lingua straniera - Collaborazione con il team commerciale e supporto nelle attività di ufficio Benefit: - Orario di lavoro part-time di 6 ore giornaliere con ampia flessibilità oraria - Welfare aziendale - Mensa interna con catering aziendale Luogo di lavoro: limitrofi di Varmo (UD) Inquadramento: Contratto ad inserimento diretto a tempo determinato (non si esclude la possibilità di un'eventuale stabilizzazione a tempo indeterminato al termine), CCNL metalmeccanica industria, retribuzione annua lorda orientativa tra 34.000€ e 35.000€, da riparametrare sul part-time L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Commerciale/Back Office
Azienda:

Maw S.P.A.


Built at: 2024-06-02T09:20:14.962Z