Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O Bolzano

Compiti PrincipaliGestione giornaliera ordini di lavoro e tracciabilità dei componenti montati sul treno e asset con l'uso del software aziendaleGestione e a...


Stadler Rail Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Receptionist Front/Back Office

Siamo una struttura alberghiera con wellness stile trentino moderno situata ad Andalo (TN, Trentino), aperta stagionalmente e annualmente. Attualmente stiam...


Garden Wellness Hotel -Andalo (Tn) - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Executive Assistant (Part-Time)

S&you, brand internazionale dedicato alla Ricerca e Selezione di middle e top management, seleziona per importante gruppo locale, un?: ASSISTENTE DI DIREZIO...


S&You - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Assistente Amministrativo E Back Office Commerciale

Seleziono per start up di Arco (TN) un impiegato/a per attivita amministrative e back office commerciale. Il ruolo e' trasversale e prevede le seguenti attiv...


Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Commerciale Back Office

Dettagli della offerta

Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano operante nel settore dei trasporti internazionali, un IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE.
La risorsa selezionata sarà responsabile del supporto alle attività commerciali, con particolare attenzione alla gestione delle comunicazioni con i clienti, l'elaborazione e il monitoraggio degli ordini, e la gestione della documentazione commerciale.
Collaborerà a stretto contatto con il team vendite e si occuperà di mantenere aggiornate le anagrafiche clienti e fornitori.
Gradita la conoscenza della lingua tedesca.
Saranno accolte favorevolmente anche candidature che hanno avuto poca esperienza o nessuna esperienza nella mansione.
Sedi aziendali: Bolzano, Resia, Merano, Brunico, Bressanone.
Orienta S.p.A., eine Benefitgesellschaft, Niederlassung Bozen, das im Bereich internationaler Transporte tätig ist, einen MITARBEITER IM BACK-OFFICE VERTRIEB.
Die ausgewählte Person wird für die Unterstützung der kommerziellen Aktivitäten verantwortlich sein, mit besonderem Fokus auf die Kundenkommunikation, die Bearbeitung und Überwachung von Bestellungen sowie die Verwaltung der kaufmännischen Dokumentation.
Sie wird eng mit dem Vertriebsteam zusammenarbeiten und dafür sorgen, dass die Kunden- und Lieferantendaten auf dem neuesten Stand gehalten werden.
Erwünscht ist die Kenntnis der deutschen Sprache.
Auch Bewerbungen von Personen mit wenig oder keiner Erfahrung in dieser Tätigkeit sind willkommen.
Standorte des Unternehmens: Bozen, Reschen, Meran, Bruneck, Brixen.
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T09:39:52.018Z