**Inchipla**, azienda operante nella produzione di detergenti in Italia dal 2006, grazie alla continua ricerca, sviluppo e qualità dei suoi prodotti, è alla ricerca di una figura di **Customer Service** da inserire nel proprio ufficio commerciale.
**Principali Responsabilità**:
- Monitoraggio e gestione integrale degli ordini (nazionali, esteri e conto terzi), verificandone la corretta evasione e monitorando la movimentazione della merce in magazzino.
- Interfaccia con il Responsabile Customer Service per la definizione delle priorità di consegna.
- Gestione completa dei contatti con clienti e fornitori, inclusa la gestione di reclami e contestazioni.
- Verifica della corretta applicazione di prezzi, sconti e promozioni.
- Coordinamento e pianificazione delle consegne, evidenziando le campagne promozionali.
- Pianificazione e gestione dei trasporti, ricerca di trasportatori, controllo fatture e ottimizzazione delle consegne.
- Gestione pallet/epal secondo gli accordi con i clienti.
**Requisiti**:
- **Diploma di secondo grado**.
- Buona conoscenza del mercato di settore e della contrattualistica commerciale.
- **Esperienza di almeno 1 anno** nel settore customer care.
- Minima esperienza nel backoffice commerciale.
- Capacità di lavorare in team e ottime doti relazionali e comunicative.
- Precisione, capacità organizzative e attitudine dinamica e proattiva.
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare **buon livello di Excel**.
**Cosa offriamo**:
- **Contratto a tempo determinato** iniziale con possibilità di proroghe e prospettive di stabilizzazione.
- Orario di lavoro**:40 ore settimanali**, dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00.
- Inquadramento**:CCNL Chimica, Gomma, Vetro - Piccola e media industria**.
- Buono Pasto di 6€ giorno.
Se sei una persona proattiva, con ottime capacità organizzative e desideri lavorare in un ambiente dinamico, inviaci il tuo CV per entrare a far parte del team Inchipla!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €23.000,00 - €25.000,00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Customer Service: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)