Openjobmetis Spa, per azienda in ambito industriale, seleziona un Impiegato commerciale con conoscenza lingua spagnola La risorsa si occuperà dell'elaborazione degli ordini di vendita, della revisione del portafoglio ordini, del reporting sulle vendite e supporterà i nostri agenti di vendita, il team di vendita e altro supporto clienti nelle attività di amministrazione delle vendite seguendo le linee guida di conformità.
Inoltre, richiede supporto nella compilazione delle informazioni sulle previsioni di vendita per garantire la disponibilità delle scorte e la consegna corretta e tempestiva ai clienti.
Il candidato avrà una buona conoscenza di tutti i programmi Microsoft, inclusi Excel, Power Point e Word, nonché del sistema Oracle.
Come lo farai: • Elaborazione di un volume elevato di ordini di prodotti.
• Elaborazione delle fatture per tutte le transazioni di vendita • Controllare prezzi e contratti sono aggiornati.
• Supportare il cliente sullo stato degli ordini • Comunicare internamente feedback importanti da parte dei clienti.
• Elaborazione di report sui numeri di vendita giornalieri, settimanali e mensili.
o Attività di analisi dei dati di vendita o Calcolo della commissione dell'agente di vendita o Seguire il processo di pagamento o Calcolo degli sconti per i clienti Laurea triennale richiesta, esperienza minima di 2 anni nel supporto alle vendite • Esperienza di lavoro in un ambiente industriale • Competente nei sistemi Microsoft e Oracle e nella manipolazione dei dati • Esperienza con strumenti di business intelligence come Salesforce è un vantaggio.
• Competenze dimostrate quali capacità analitiche, guida per i risultati, comunicazione, gestione del tempo, relazione, lavoro di squadra e gestione della pressione.
Si offre contratto a tempo determinato (6 mesi + 6 mesi) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.