Siamo alla ricerca di un/una Buyer con media esperienza da inserire all'interno del nostro ufficio Acquisti.
La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori, italiani ed esteri, ed in particolare avrà la responsabilità di:
Occuparsi delle comunicazioni quotidiane con il proprio pacchetto di fornitori assegnati;Gestire l'invio degli ordini di acquisto e la ricezione delle conferme d'ordine;Tenere sotto controllo le tempistiche di consegna dei fornitori, operando gli opportuni solleciti;Organizzare la partenza delle merci da fornitori esteri, prevalentemente extra-UE, occupandosi dei rapporti con gli spedizionieri e delle operazioni di sdoganamento;Caricare dati relativi a merci in arrivo, listini, anagrafiche articoli sul gestionale aziendale;Supportare il Servizio Qualità nella gestione di non conformità di prodotto e reclami clienti.Competenze Richieste: Titolo di Studio: Laurea in Lingue/Economia/Giurisprudenza.Esperienza Lavorativa Pregressa: richiesti almeno cinque anni di esperienza in ruolo analogo presso azienda modernamente organizzata.Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Access);Spiccate capacità di comunicazione e negoziazione in contesti multiculturali;Capacità di analisi e problem solving;Capacità di lavorare in team;Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, magari maturata durante periodi studio all'estero;La conoscenza di una seconda lingua (francese/spagnolo/tedesco) costituirà titolo preferenziale;La passione per il mondo automotive e una conoscenza del mercato aftermarket costituiranno titolo preferenziale.Orario e luogo di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 Orbassano (TO)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Retribuzione supplementare: QuattordicesimaTredicesima
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