Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Gruppo Bancario diffuso su tutto il territorio nazionale, una figura di
Impiegato Banca Online/Customer Care BancarioLa risorsa avrà le seguenti responsabilità:
Assistere la clientela, principalmente attraverso la gestione di chiamate Inbound e Outbound, sia fornendo servizi informativi e dispositivi (bonifici, operazioni in titoli e fondi, etc.) sia verificando la correttezza delle operazioni eseguite nell'ambito delle attività di controllo antifrode.Assicurare la relazione con la clientela, garantendo un elevato livello di assistenza relativamente ai prodotti ed ai servizi offerti dalla Banca.Assicurare un elevato livello di servizio e consulenza alla clientela, nel rispetto della normativa vigente.Svolgere attività di back office, tramite la gestione di e-mail, social e segnalazioni tecniche ed operative.Trasferire le segnalazioni di tutte le problematiche non trattate direttamente agli uffici competenti per la gestione e risoluzione delle stesse.I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti:
Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche.Esperienza pregressa nel settore Bancario e/o presso un Servizio Clienti.Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.Completano il profilo proattività, problem solving e propensione al lavoro in Team.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro dal 02/01/2025 fino al 29/06/2025 con possibilità di proroga.
CCNL Credito, RAL ? 34 K + buoni pasto da 7 euro.
Orario di lavoro full time, 37h settimanali su turni, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00/19:00.
Data inizio prevista: 02/01/2025.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care.
Città: Milano (Milano).
Disponibilità oraria: Full Time.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr