Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Gruppo Bancario diffuso su tutto il territorio nazionale, una figura di Impiegato Banca Online/Customer Care Bancario La risorsa, avrà le seguenti responsabilità: • Assistere la clientela, principalmente attraverso la gestione di chiamate Inbound e Outbound, sia fornendo servizi informativi e dispositivi (bonifici, operazioni in titoli e fondi, etc.)
sia verificando la correttezza delle operazioni eseguite nell'ambito delle attività di controllo antifrode • Assicurare la relazione con la clientela, garantendo un elevato livello di assistenza relativamente ai prodotti ed ai servizi offerti dalla Banca • Assicurare un elevato livello di servizio e consulenza alla clientela, nel rispetto della normativa vigente • Svolgere attività di back office, tramite la gestione di e-mail, social e segnalazioni tecniche ed operative • Trasferire le segnalazioni di tutte le problematiche non trattate direttamente agli uffici competenti per la gestione e risoluzione delle stesse.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti: • Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche • Esperienza pregressa nel settore Bancario e/o presso un Servizio Clienti • Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro dal 02/01/2025 fino al 29/06/2025 con possibilità di proroga.
CCNL Credito, RAL € 34 K + buoni pasto da 7 euro Orario di lavoro full time, 37h settimanali su turni, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00/19.00.
Data inizio prevista: 02/01/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).