Il nostro cliente è un'interessante azienda metalmeccanica, tra le più importanti del territorio cremonese.
È una realtà in forte espansione, con sedi anche all'estero.
Competenze richiesteEsperienza nell'uso di software come Metodo e Infor (o simili) per la gestione degli ordini e dei dati aziendaliOttima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Conoscenze di francese, tedesco o portoghese saranno considerate un plusEsperienza pregressa nel ruolo di backoffice commerciale o in posizioni similiOttime capacità organizzative e attenzione ai dettagliAttitudine al problem solving e buona gestione delle prioritàCapacità di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti in modo professionaleDettagliSiamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli ordini e alla gestione dei rapporti con i clienti.
La figura si occuperà principalmente di inserire e monitorare gli ordini dei clienti, gestire i dati relativi agli ordini nel sistema informativo e mantenere un flusso di comunicazione efficace con i clienti.
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività.
Mansioni principali:Inserimento e gestione ordini clienti nel sistema informativo aziendaleMonitoraggio e aggiornamento dell'evasione degli ordiniGestione delle comunicazioni con i clienti, fornendo assistenza e aggiornamenti sui loro ordiniCollaborazione con i reparti interni per garantire la corretta evasione degli ordiniAggiornamento e manutenzione dei dati relativi agli ordini e ai clienti nel sistemaSupporto alla gestione amministrativa e commerciale quotidianaOffriamo:Un ambiente di lavoro dinamico e stimolanteOpportunità di formazione professionale e supporto nel miglioramento delle competenzeRetribuzione commisurata alle competenze dei candidati
#J-18808-Ljbffr