Impiegato Back Office - Sostituzione Maternità

Impiegato Back Office - Sostituzione Maternità
Azienda:

Tec Eurolab


Dettagli della offerta

TEC Eurolab offre servizi di laboratorio, certificazione e formazione.
Con oltre trent'anni di esperienza nel settore, ci siamo affermati come un centro di eccellenza multidisciplinare, specializzato nell'analisi dei materiali, nei controlli non distruttivi, nella formazione e nella certificazione.
Dal 1990, assistiamo le aziende manifatturiere in settori diversificati, tra cui automotive, aerospace, energy, biomedicale, alimentare e beni culturali.
La nostra missione è contribuire all'ottenimento e alla verifica della massima performance di prodotti e processi, garantendo sicurezza e qualità assoluta.
Ci distinguiamo per il nostro impegno costante nel raggiungere gli standard più elevati.
Siamo accreditati secondo gli standard UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, 17024:2012 e 17065:2012, il che attesta la nostra competenza, indipendenza e imparzialità.
Questi riconoscimenti ci consentono di offrire servizi di laboratorio, certificazione e formazione che rispettano gli standard internazionali.
Inoltre, la nostra azienda vanta l'accreditamento NADCAP e la certificazione UNI EN 9100:2018, attestando le nostre competenze anche nel settore aeronautico e della difesa.
Ci impegniamo a fornire soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti, garantendo risultati affidabili e conformi alle normative più stringenti.
In TEC Eurolab, troverai un ambiente stimolante, una squadra di professionisti altamente qualificati e l'opportunità di contribuire al successo delle aziende attraverso la tua esperienza e dedizione.
Posizione: L'addetto al Customer Service risponde al Referente dell'area Customer Operations che coordina tre aree tra loro fortemente collegate: Customer Service, Pianificazione e Logistica.
L'addetto si occuperà principalmente delle attività a supporto della gestione del Cliente nella fase di emissione delle offerte, dell'inserimento degli ordini e della verifica delle condizioni contrattuali accordate.
Inoltre, l'addetto è a supporto nella gestione del centralino telefonico, del presidio dell'area di attesa e delle salette riunioni oltre a tutte le attività a corredo della reception in un'azienda di servizi.
Svolge anche mansioni a supporto della logistica nella ricezione dei materiali a magazzino e dello smistamento per l'area pianificazione.
L'addetto fornisce quindi un valido aiuto anche per le aree della pianificazione e della logistica.
La posizione prevede affiancamento con personale interno e formazione e addestramento inerenti la struttura, le attività e i flussi aziendali.
Le attività caratteristiche della mansione sono: gestione telefonica e via mail della Customer Satisfaction dei clienti; smistamento delle RFQ dei clienti, del caricamento sul gestionale ed elaborazione offerte/ordini; emissione delle fatture proforma e gestione pagamenti in collaborazione con reparto amministrativo; recupero degli ordini per la fatturazione di fine mese; smistamento delle telefonate in ingresso monitorando le recall e fornendo una prima assistenza al cliente (invio dei documenti richiesti, supporto su richieste particolari); accoglienza clienti/visitatori: registro ingressi, accoglienza, ecc..; supporto agli account manager nella gestione di documentazione e firme interne; accettazione materiali/campioni da analizzare in ingresso e creazione scheda tecnica; smistamento dei campioni e profilazione sull'APP del magazzino con associazione ai documenti di vendita offerta/ordine; aggiornamento e verifica dello stato dei materiali in attesa: verifica con il cliente; gestione delle consegne e ritiro materiali da nostri fornitori per attività in sub-appalto.
Requisiti: laurea triennale in ambito comunicazione/economico; buone competenze informatiche (pacchetto office e gestionali aziendali); buona conoscenza lingua inglese (rif.
almeno B2); Dal punto di vista personale il candidato/a deve avere: grande propensione per il ruolo in oggetto; capacità di creare ottimi rapporti sia con clienti esterni che con lo staff dell'azienda; ottime capacità comunicative, cortesia, gentilezza, autonomia e puntualità; forte spirito di collaborazione, capacità di lavoro in team, predisposizione alla flessibilità nelle attività svolte; proattività, capacità di apprendimento e miglioramento continuo, capacità di gestione dello stress.
Altre informazioni: CCNL applicato Commercio e Servizi – Inquadramento iniziale Tempo Determinato Full Time Livello e retribuzione commisurati alle reali competenze del candidato #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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